[LugBS] Digest di Lug, Volume 102, Numero 18

Franz Zanna zanna11111 a gmail.com
Dom 23 Nov 2014 17:46:34 UTC
ho provato a usare testdisk e sono sicuro che i miei file ci sono :)
ma non riesco a recuperali, comunque per usare il disco dove ho su i dati
uso un lettore tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/like/161116204967?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112
solo che seguendo questo tutorial:
https://www.youtube.com/watch?v=oEdkkd9s-Xk
per'ho non riesco a recuperarli, perchè ci mette tipo 1 ora per analizzare
la partizione e poi devo sciegliere quale parte scrivere, solo che quest
operazione va fatta un mucchio di volte e ci perdi ORE !!
quindi se qualcuno mi può dare dei consigli su come utilizzarlo, non sono
uno che ne sa tanto quindi non usate termini troppo tecnici.
grazie :)