[LugBS] Problema con Download Accelerator

pier pier a tracciabi.li
Ven 14 Nov 2014 18:47:16 UTC
Vi posto una questione fattami da una collega, a cui non ho saputo dare
risposta: il malfunzionamento di DownloaderHelper

Lei utilizza Ubuntu, credo 14.04 e come browser Firefox a cui ha
aggiunto il componente Downloaderhelper.
Mi dice che scaricando files da Youtube le succede spesso che il
download inizi correttamente, ma che nel corso dello scaricamento
interrompa l'operazione non dando più alcun segno di sé, ne sul browser,
né come file parzialmente scaricato.

Vi è mai accaduto qualcosa di simile? A me no, però devo confessare che
è da moltissimo tempo che non scarico più con Downloaderhelper.

Grazie a tutti, buona domenica

:)