[LugBS] Problema con Download Accelerator

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 19:15:04 UTC
Il 14 novembre 2014 19:47, pier <pier a tracciabi.li> ha scritto:
> Mi dice che scaricando files da Youtube le succede spesso che il download
> inizi correttamente, ma che nel corso dello scaricamento interrompa
> l'operazione non dando più alcun segno di sé, ne sul browser, né come file
> parzialmente scaricato.

Ordunque, bho, nel senso che non ho mai usato il software in oggetto.
Ciò detto ci potrebbero essere parecchie cause.
Partirei però da questi due suggerimenti:
a) Internet funziona in questi momenti? Se sì, potrebbe trattarsi
banalmente di un ritardo di YouTube non gestito da Download Helper (o
una protezione dello stesso nei confronti di software del genere);
b) prova a guardare la faq/mailing list di download helper, magari
sono problemi noti con spiegazioni del caso;
c) suggeriscile (anche se è sempre antipatico direi di fare in altro
modo) di usare questo: http://www.clipconverter.cc/
    non sbaglia un colpo e permetti di fare anche le conversioni on
demand (tipo, del video mi interessa solo la traccia audio in mp3,
ecc).

Ciao,
Gelma