[LugBS] Analisi log

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Dom 11 Maggio 2014 20:33:57 UTC
Ciao,
volendo possiamo vederci per fare due parole a riguardo e capire assieme
cosa si ha di fronte e quale possa essere la migliore soluzione da mettere
in campo.

Tu quand'è che saresti libero?
io in questa settimana potrei venerdì, prima mi esce difficile, mentre le
settimane dopo per 2 sono off limit perchè sono all'estero per lavoro.

Francesco

Ti lascio il mio indirizzo email (questo lo uso principalmente per le
mailing list etc), per qualsiasi cosa scrivimi a quest'altro:
francesco.acchiappati a ethsec.com

Francesco