[LugBS] Analisi log

Studio studio.scarlassara a tin.it
Dom 11 Maggio 2014 20:25:55 UTC
Una consulenza mirata mi farebbe veramente comodo.
Io conosco abbastanza bene la rete che amministro ma ho poca esperienza
sul campo su server linux e non vorrei dover rifare tutto dopo pochi mesi.
In particolare mi serve un'idea della potenza hardware necessaria, in
modo da capire dove e come creare il server in base alle risorse
presenti in Istituto (macchina dedicata, virtualizzato, cpu, dischi,
raid, ecc.) e se necessario cosa comperare.
Come ordine di grandezza (1200 utenti, solo il fw crea 60-70000 righe di
log ogni ora).

Grazie
Gianpaolo