[LugBS] R: Front-end web per Mysql

mazzopf a libero.it mazzopf a libero.it
Gio 27 Mar 2014 12:27:22 UTC
c'era un progetto chiamato Databikhttp://www.dadabik.org/index.php?l=it
che potrebbe fare quanto chiedi

----Messaggio originale----

Da: Enzo.Massaro a comune.lumezzane.bs.it

Data: 26/03/2014 10.22

A: <lug a lugbs.linux.it>

Ogg: [LugBS] Front-end web per Mysql

Vorrei far accedere via web per inserimento/modifica a un
db (Mysql 5.1) da client windows con un front-end che sia in grado di gestire
le relazioni tra tabelle con menu a discesa.
Ho già fatto qualche pagina in php per gestire il tutto, ma il lavoro è
abbastanza lungo e macchinoso.
Le mie ricerche non mi hanno portato a grandi risultati.
Qualcuno ha provato qualche front-end decente?

Grazie.
Enzo_ .

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone, agli Enti o alle Società indicate in indirizzo.

La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.

Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al presente indirizzo e-mail.