[LugBS] Front-end web per Mysql

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mer 26 Mar 2014 10:23:15 UTC
Oddio, non ho esperienza diretta, ma Occhi potrebbe raccontarti di
quello che ha fatto esportato db Postgresql via ODBC.
A questo punto il resto te lo puoi facilmente immaginare.
Da una veloce googlata mi sembra che il tutto sia fattibile anche con MySQL.

Facci sapere,
Gelma