[LugBS] Digest di Lug, Volume 94, Numero 17

franco viesi franco.viesi a gmail.com
Dom 16 Mar 2014 22:38:56 UTC
Non volevo scatenare una discussione filosofica sul controllo legittimo o
meno sulla navigazione... o peggio ancora sulla questione libertà
personali...
Mi interessano solo le soluzioni tecniche. Per un pc singolo. Qualcosa di
semplice da mettere in pratica.
Qualcuno ha provato le estensioni di firefox?

grazie