[LugBS] OT: Cybercop digital forensics challenge 2014

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 20:19:12 UTC
Ciao,
scusate l'OT, ma mi permetto di spammare in lista per segnalare che anche
quest'anno, il 23 e 24 maggio, a Genova, si terrà in occasione di IISFA
Forum la challenge di digital forensics conosciuta come CYPERCOP 2014.

Siccome so che in lista c'è gente che si sta per laureare con tesi nel
settore, penso potrebbe essere interessata a formare un team e partecipare.
aka: fate un team UniBS!

maggiori info qui:
http://www.studiopiccin.it/lp-blog/?p=6568

e sul sito ufficiale dell'associazione:
http://iisfa.site-ym.com/news/160366/Regolamento-Cybercop-2014.htm

a chi deciderà di partecipare: buon divertimento :)

per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.

Francesco