[LugBS] R: parental control

studio.lanzalotta a tiscali.it studio.lanzalotta a tiscali.it
Dom 16 Mar 2014 07:53:24 UTC

OT

hai perfettamente ragione, la cultura da SCHIAVI fa
continuamente proseliti, il CONTROLLO, e la censura, su tutto e tutti è
ormai nel DNA di tanti schiavi.

Il 15.03.2014 07:16 mazzopf a libero.it
ha scritto:

> Off topic
>
> Ma se tutti magnifichiamo i bei tempi
andati quando da bambini giocavamo senza la supervisione degli adulti,
mi sembra che dovremmo dare una possibilità anche a loro

> ………

14/03/2014 18.01

un parental control per filtrare i contenuti della navigazione.

Qualcuno ha qualche consiglio, possibilmente sperimentato di persona, da
darmi?

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.

Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere,
in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
 Usa
istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636
[1]

Links: