[LugBS] R: Comune BS sta per stanziare 270.000 euro per software. Aiuto - stiamogli con il fiato sul collo!

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Mer 29 Gen 2014 17:28:37 UTC
Il 29/01/2014 17:24, Andrea Gelmini ha scritto:

> Oddio, la mailing list del Lug si può usare.
>
> Dal basso della mi insignificanza (dubito di poter dare un contributo
> significativo)
> mi piacerebbe che la cosa prendesse un taglio propositivo.
> Una cosa del tipo: comune di Brescia, noi ti diciamo che puoi
> risparmiare un mucchio di soldi, ma non solo ti diciamo come, ma ti
> diamo anche una mano a farlo. Esempio banale: ti spiego come studiare
> la fattibilita' della cosa (posso aprire tutti i miei documenti Excel
> in Libreoffice?), ecc. Oppure ti diamo delle indicazioni sulle
> condizioni da trattare con il fornitore.

> [...]
altra persona da contattare:

Italo Vignoli
Document Foundation, che lavora per la diffusione di Libre Office.
Non ho qui una mail diretta sotto mano, ma rintracciabile via Facebook,
Linkedin, Libreitalia (Google+ group) o più semplicemente via Matteo
Ruffoni...

Antonello