[LugBS] Tunnel

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 08:57:54 UTC
A parte che non darei così per scontato il fatto che nessuno sia
interessato (anche solo per il lulz) a scazzare col tuo termostato. (vedi
http://www.proofpoint.com/about-us/press-releases/01162014.php)

io valuterei una cosa tipo openVPN dove il PC interno alla rete nattata si
connette al server pubblico creando un tunnel.

Francesco

2014-01-29 Andrea Occhi <me a andreaocchi.net>