[LugBS] ebook

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 09:56:20 UTC
Il 24 febbraio 2014 10:38, pierpaolo scaini <pscaini a axes.it> ha scritto:
> Siccome in giro si trova di ogni e io ormai mi fido solo di gente come voi che
> non tira per forza l'acqua al suo mulino, mi chiedevo se conoscete qualcuno,
> preferibilmente a Brescia, che sia bravo e onesto su queste cose.

Buongiorno Pierpaolo,
   in verita' non ho capito esattamente di cosa hai bisogno. Hai
bisogno di un tipografo digitale che ti impagini il tutto, o hai gia'
il prodotto finito e ne vuoi ricavare l'ebook?
   Nel secondo caso ti invito a buttare un occhio al progetto
Calibre.¹ E' multipiattaforma, libero, e ha tutte le funzionalita' del
caso.
   E' integrato in Ubuntu, se vuoi provarlo da live CD senza
complicarti la vita.

A presto,
Andrea

¹ http://calibre-ebook.com/