[LugBS] ebook

pierpaolo scaini pscaini a axes.it
Lun 24 Feb 2014 09:38:22 UTC
Buongiorno,

mi scuso per l'uso forse improprio della lista.

Con un medico mio amico dovremmo fare la pubblicazione di uno/due lavori
scientifici sottoforma di ebook o applicazione che sia multipiattaforma
(android, ios e possibilmente PC) con abbondante materiale fotografico.

Siccome in giro si trova di ogni e io ormai mi fido solo di gente come voi che
non tira per forza l'acqua al suo mulino, mi chiedevo se conoscete qualcuno,
preferibilmente a Brescia, che sia bravo e onesto su queste cose.

Ancora meglio se le sapete fare voi!

Grazie e scusate ancora per l'intrusione

Pierpaolo.