[LugBS] Ris: HELP installazione Epson WF-2530

Antonio Cavagnini antoniocavagnini a yahoo.it
Mer 12 Feb 2014 10:31:02 UTC
Ti ringrazio, anche se scaricando dal sito non avevo risolto.
Ora però sembra andare, ma solamente se parto da Unity e non da Gnome che preferisco :-(
Adesso sto litigando con lo scanner: con Simple Scan dice impossibile connettersi; con Imag Scan! for Linux, "impossibile inviare comandi allo scanner, controllare lo stato dello scanner", con Xsane "non è possibile aprire il dispositivo epkow:usb:003:003 l'accesso alla risorsa è negato"
Continuo a provare...
Grazie comunque
Antonio (Il Nonno)

Gam Zu Le Tovà (Anche questo è per il
 meglio)
http://www.giunchi.com
http://gamzuletova-taliesin.blogspot.com

un amico ha installato una stampante della stessa famiglia prendendo i driver dal sito ufficiale epson.