[LugBS] Ris: HELP installazione Epson WF-2530

Fausto Picchi fausto.picchi a gmail.com
Mar 11 Feb 2014 20:42:36 UTC
un amico ha installato una stampante della stessa famiglia prendendo i
driver dal sito ufficiale epson.
se non ricordo male mi diceva che era un tar.gz con all'interno il file
.ppd necessario per l'installazione, forse un file .deb e comunque c'era
anche il readme all'interno.