[LugBS] hackerspace

Mattia Pescimoro m.pescimoro a studenti.unibs.it
Dom 9 Feb 2014 19:04:43 UTC
Scusate se mi faccio vivo solo ora...
Attenzione, non mischiamo le cose, se si parla di comunicazione e
discussione la presenza virtuale è importante e tramite Mailing List,
Social, video ed eventualmente VOIP abbiamo ovviamente intenzione di
promuovere e rendere possibile lo scambio di idee, considerazioni e
consigli, secondo la filosofia del nostro gruppo.
Ma, tralasciando la questione sull'essere sociali, è importante
ricordare che siamo un insieme di smanettoni ficcanaso e che avere un
luogo con la possibilità di accedere a strumentazione e farsi aiutare
dagli altri è qualcosa che non può essere realizzato virtualmente.
Se per esempio io volessi saldare qualcosa e al tempo stesso evitare di
bucarmi le mani, è necessario che mi trovi con qualcuno che sappia come
saldare.

Il 06/02/2014 21:49, White_Rabbit ha scritto:
> L'idea mi piace un sacco :)
> Ho anche trovato un progetto da copiare/migliorare che potrebbe piacere
>
> http://arstechnica.com/information-technology/2014/02/video-see-drinkmotizer-a-robotic-drink-mixer-make-long-island-iced-tea/
>
> considerami ufficialmente interessato a ?hack (ah, OTTIMO nome, però ora
> cambiate il nome del gruppo FB che è "uhack").
> Ho fatto richiesta di unirmi al gruppo FB, ma lo uso raramente: se vuoi
> contattarmi usa pure l'email o XMPP (sempre bruno a anche.no)
>
> A presto!
> /bruno
Grazie del supporto! Il nome è stato scritto con la 'u' per motivi di
indicizzazione (evitando a chi ci cerca di dover usare alt+0181).
Appena finisce questa sessione d'esame mi farò vivo più spesso, promesso.
Saluti, Mattia.

--
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati utilizzati per l'invio del presente messaggio sono trattati
dall'Università degli Studi di Brescia esclusivamente per finalità
istituzionali. Informazioni più dettagliate anche in ordine ai diritti
dell'interessato sono riposte nell'informativa generale e nelle notizie
pubblicate sul sito web dell'Ateneo nella sezione "Privacy".

Il contenuto di questo messaggio è rivolto unicamente alle persona cui
è indirizzato e può contenere informazioni la cui riservatezza è
tutelata legalmente. Ne sono vietati la riproduzione, la diffusione e l'uso
in mancanza di autorizzazione del destinatario. Qualora il messaggio
fosse pervenuto per errore, preghiamo di eliminarlo.