[LugBS] Digest di Lug, Volume 92, Numero 31

..--.. --..-- nitroclick a hotmail.it
Sab 1 Feb 2014 16:16:17 UTC
Gentilissimi, ho provato con i seguenti codici:
apt-get install icedtea-plugin; (ha funzionato solo una volta)
apt-get icedtea-netx-common;
apt-get install default-jre.
Nessuno dei tre  mi dà risultati. Sarebbe possibile anche una installazione manuale??
Vi ringrazio e Vi saluto calorosamente.
Aldo De Simone (iscritto alla mailing list) nitroclick a hotmail.it