[LugBS] Zentyal

Vincenzo Oliviero satvincy a gmail.com
Dom 3 Ago 2014 17:51:32 UTC
Il primo suggerimento è sicuramente quello di installare l'ultima versione
(la 3.5) in quanto la 3.0 era la prima implementazione di Samba4. Poi la
situazione che mi descrivi è interessante perché non mi è mai capitata
(client linux con roaming profile) quindi se hai bisogno di una mano
chiamami.
Vincenzo