[LugBS] Zentyal

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Lun 4 Ago 2014 09:03:40 UTC
Il 03/08/2014 19:51, Vincenzo Oliviero ha scritto:
> Il primo suggerimento è sicuramente quello di installare l'ultima
> versione (la 3.5) in quanto la 3.0 era la prima implementazione di
> Samba4. Poi la situazione che mi descrivi è interessante perché non mi
> è mai capitata (client linux con roaming profile) quindi se hai
> bisogno di una mano chiamami.
> Vincenzo

Ora la scuola è chiusa, ma intanto posso fare prove a casa, appena mi
libero.
La questione non dovrebbe essere linux con roaming profile: l'obiettivo
è avere accesso agli stessi utenti e relative home indifferentemente da
client windows a da client linux, che  sia in modalità roaming o altro è
indifferente.

grazie
Antonello