[LugBS] DRBD e RAID

Claudio Treccani claudio.treccani a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 08:03:30 UTC
GRANDISSIMO PROXMOX!!!!

Be pensavo che potrei "nattare" l'ssh e farti connettere direttamente!!! I
risultati potremmo poi postarli qui in modo che siano condivisi!!
Forse, e dico forse, domani pomeriggio sarò in lab una mezza giornata e
potrei preparare la macchina al volo ;) coinciderebbe con il fuso ehehhe

Buone cose

Claudio