[LugBS] DRBD e RAID

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 30 Apr 2014 14:31:28 UTC
Il 29/04/2014 03:03, Claudio Treccani ha scritto:

> GRANDISSIMO PROXMOX!!!!
> Be pensavo che potrei "nattare" l'ssh e farti connettere direttamente!!!
> I risultati potremmo poi postarli qui in modo che siano condivisi!!
> Forse, e dico forse, domani pomeriggio sarĂ² in lab una mezza giornata e
> potrei preparare la macchina al volo ;) coinciderebbe con il fuso ehehhe

Sarebbe super! Grazie Claudio!

PerĂ² ho un dubbio: Proxmox non supporta il RAID software. Per poterlo
usare devi installare una Debian normale e poi "trasformarla" in Proxmox
(cambiando i repository).

Non mi piace molto. Soprattutto il fatto che "Proxmox VE does not
support Software RAID (mdraid). That means, its not tested in our labs
and its not recommended" https://pve.proxmox.com/wiki/Software_RAID

Tu che ne pensi?

Bye
--