[LugBS] Software di prenotazione (aeroplani, ma anche no)

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 21 Ott 2013 09:11:59 UTC
Il 21 ottobre 2013 10:17, Andrea Occhi <me a andreaocchi.net> ha scritto:
> Se qualcuno ha esperienza di sistemi di prenotazione di risorse (penso
> per esempio alle sale riunioni o qualcosa di simile), può condividere
> qui la sua esperienza?

Uhm... potrei dirti che ho visto usare per i campi da tennis il google calendar.
Non chiedermi i dettagli (non so se la gente lo dice a Gino, e Gino
inserisce il tutto).
E' anche vero che si potrebbero legare gli n calendari personali dei
soci ad un unico, sicché ognuno
possa cambiare solo le sue prenotazioni, ma tutti possano vedere
quelle di tutti.

Se dovessi guardare nell'ambito del software libero in senso stretto,
proverei a buttare
un occhio sui software di gestione di hotel, tipo...

Baci,
Gelma