[LugBS] Software di prenotazione (aeroplani, ma anche no)

Alberto Campagnari albecamp a gmail.com
Lun 21 Ott 2013 12:10:34 UTC
Così come lo descrivi secondo me, fai abbastanza presto a scriverlo da
zero;
Potresti usare la ML come "punto di aggregazione" per la definizione dei
"requisiti funzionali" e per "l'analisi tecnica" del progetto.

Penso che un "generico sistema di prenotazione risorse" che possa essere
utilizzato in contesti diversi con facili personalizzazioni sia una cosa
davvero molto utile.

A.