[LugBS] Linux Day 2013 - presto che è tardi!

Mattia Pescimoro m.pescimoro a studenti.unibs.it
Gio 10 Ott 2013 09:49:15 UTC
Presente tutto il giorno!

Oggi o domani dovrebbero arrivarmi i pezzi per il cubo, il progetto è
già pronto e sabato dovrei avere qualcosa in mano (ferraglia bruciata o
una cosa funzionante).

Vi allegherò la presentazione per il talk appena sarà decente.

Ultima cosa, sono disponibile a tappezzare tutta inge di manifesti..
utilizzo quello che avete pubblicato qui?

Mattia.