[LugBS] Linux Day 2013 - presto che è tardi!

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Gio 10 Ott 2013 09:39:44 UTC
Ciao,
lo so sono un rompipalle :D

nel volantino ho visto che la mattina è data come cosa facoltativa.. non
sarebbe più carino fare un volantino con la lista dei panel? magari anche
fronte-retro.

se abbiamo una lista di quelli che sono i talk mattutini posso provare a
fare qualcosa anche io.

Francesco