[LugBS] Linux Day 2013 - presto che è tardi!

Gio 10 Ott 2013 11:23:59 UTC
Il giorno 10 ottobre 2013 11:49, Mattia Pescimoro <
m.pescimoro a studenti.unibs.it> ha scritto:

> Oggi o domani dovrebbero arrivarmi i pezzi per il cubo, il progetto è già
> pronto e sabato dovrei avere qualcosa in mano (ferraglia bruciata o una
> cosa funzionante).

Grande Mattia!

> Ultima cosa, sono disponibile a tappezzare tutta inge di manifesti..
> utilizzo quello che avete pubblicato qui?

Io direi di sì, è generico ma almeno iniziamo a far conoscere la giornata,
poi chi è interessato va a vedere i dettagli sul sito. Grazie mille Mattia
intanto.

Ciao,
Luisa