[LugBS] R: rete neuronale e programma R

chiming.chu a tin.it chiming.chu a tin.it
Mar 26 Nov 2013 18:07:37 UTC
Ciao, una quindicina anni fà ho realizzato una rete neurale NN con il programma C su un workstation SunOS come tesi di laurea non sò se ti può essere utile..
Fammi sapere !
Luca Chu

----Messaggio originale----
Da: ollenotna2000 a yahoo.it
Data: 26-nov-2013 16.57
A: "Linux User Group di Brescia"<lug a lugbs.linux.it>
Ogg: [LugBS] rete neuronale e  programma R

Una mia ex-alunna universitaria mi ha chiesto aiuto perché dovrebbe
affrontare un esame di intelligenza artificiale e costruire un progetto
che consiste nella realizzazione di una rete neurale con il programma R.
Il programma R sarebbe un ambiente integrato che permette di elaborare
dati, eseguire calcoli ed effettuare rappresentazioni grafiche.
C'è qualcuno che potrebbe darmi delle dritte riguardo a questo - per me
- ostrogoto?

Antonello

--
Info/Lamentele/Segnalazioni: andrea.gelmini a gmail.com