[LugBS] R: rete neuronale e programma R

Franco franco a w4u.it
Mar 26 Nov 2013 18:32:11 UTC
Ciao,

non ho capito se l'ostrogoto è il "Programma R" o l'implementazione di
una rete neurale.
Nel primo caso, il programma R è un linguaggio per il calcolo
statistico, GPL e scaricabile gratuitamente; trovi maggiori informazioni
qui: http://www.r-project.org/

Nel secondo caso il discorso si amplia e bisognerebbe avere maggiori
dettagli per rispondere.
Ciao,

     Franco