[LugBS] rete neuronale e programma R

Emanuele Olivetti olivetti a fbk.eu
Mer 27 Nov 2013 10:35:14 UTC
R ha un mucchio di ottime librerie e un certo di numero di queste implementano algoritmi di
reti neurali [0]. Quindi intuisco che l'obiettivo è fare un'eserczio dove si implementa
qualcosa di
base (es. back-prpagation per una rete feed-forward) con i costrutti di base del linguaggio R.

Se si, partirei da qui:
   http://en.wikipedia.org/wiki/Backpropagation

Penso che con una paginetta di codice si possa fare tutto l'esercizio.

Ciao,

Emanuele

[0]: es. neuralnet
http://cran.r-project.org/web/packages/neuralnet/index.html