[LugBS] bestialità italiane: invalsi ed excel

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 14 Maggio 2013 12:15:16 UTC
On 14/05/2013 13.18, antonello facchetti wrote:
> volevo provare anche io a levare l'if.
> Ho libreoffice. Mi si apre la videata del vba e provo a cancellare.
> poi chiudo la finestre e salvo il foglio. ma non mi viene registrata la
> modifica.
> che sbaglio?

Ci ho imprecato anch'io per un po'. Alla fine ho fatto cosi':
- fermato lo script col pulsante X rosso
- modificato
- salvato in .ods perche' pare che non possa salvare macro in .xls
  (letto in giro, erano messaggi di un annetto fa)

Forse quest'ultimo e' il problema; comunque se apro la macro VBA (non
quando carico il documento) adesso mi dice che non supporta "Show".
La vedo duretta...

> p.s. mando in lista perchè il mio server di posta dice che non esisti....

Questa mi mancava :-/
Potresti riportare il messaggio di errore?

P.S. Un grazie al buon Gelma che mi ha 'riabilitato' in lista.

--
   .Erix.