[LugBS] bestialità italiane: invalsi ed excel

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Mar 14 Maggio 2013 11:18:41 UTC
Il 14/05/2013 11:50, Enrico Colombini ha scritto:
> P.S. Ho provato a modificare la macro, non da' errore ma pare che non
> funzioni lo stesso (ovviamente potrei avere sbagliato qualcosa).

grazie dello sforzo erix.
probabilmente non va perchè necessita di essere connesso a internet per
il caricamento dei codici meccanografici...

volevo provare anche io a levare l'if.
Ho libreoffice. Mi si apre la videata del vba e provo a cancellare.
poi chiudo la finestre e salvo il foglio. ma non mi viene registrata la
modifica.
che sbaglio?

Antonello

p.s. mando in lista perchè il mio server di posta dice che non esisti....