[LugBS] avanzamento parziale Ubuntu

info a diegomonselice.it info a diegomonselice.it
Gio 28 Feb 2013 14:30:00 UTC
bellissimo il chroot... non lo conoscevo. Ho fatto update e upgrade,
ma non e' servito a nulla... chissa' cos'e' successo!!! GRRRRRRRRR...
ho provato anche a premere ESC all'avvio e tutto cio' che fa e'
mostrarmi graficamente quello che normalmente nasconde con lo schermo
color viola-ubuntu... ho provato anche a premere M come suggerisce,
per eseguire il mount manualmente ma pare non fregargliene nulla della
mia pressione del suddetto tasto... uff

Non so che altro fare... non vorrei dover reinstallare tutto... e'
troppo MS style, oltre ad essere uno sbattimento...

Qualche ulteriore suggerimento? Grazie mille...