[LugBS] Linux e Due Tastiere USB

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 18:52:41 UTC
Il 20 dicembre 2013 13:01, Simone Bignetti <simone.bignetti a gmail.com>
ha scritto:
> Un PC con Ubuntu su cui sono collegate due tastiere USB. Vorrei identificare
> le due tastiere e scrivere quanto viene digitato da una tastiera in un file
> e quanto digitato dall'altra tastiera in un altro file. Si può fare?

Sì, nel senso che all'epoca avevo visto giochetti divertenti con
l'input di X (più tastiere che agivano in modo diverso a seconda del
programma in uso).
Ma se mi chiedi come fosse stato possibile, non ricordo assolutamente
alcun dettaglio.

Ciao,
Gelma