[LugBS] Linux e Due Tastiere USB

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 18:57:05 UTC
Il 20 dicembre 2013 13:01, Simone Bignetti <simone.bignetti a gmail.com>
ha scritto:
> Ciao a tutti ho un problema di questo tipo:
>
> Un PC con Ubuntu su cui sono collegate due tastiere USB. Vorrei identificare
> le due tastiere e scrivere quanto viene digitato da una tastiera in un file
> e quanto digitato dall'altra tastiera in un altro file. Si può fare?

Uhm, ho pensato ai keylogger, al sistema di input di X e ho trovato questo:
http://stackoverflow.com/questions/285716/trapping-second-keyboard-input-in-ubuntu-linux

I link contenuti potrebbero essere un buon punto di partenza.

Ciao,
Gelma