[LugBS] Linux e Due Tastiere USB

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Ven 20 Dic 2013 18:44:06 UTC
Qual è il problema che vuoi risolvere?
Magari una sessione condivisa di Tmux, utilizzata da due computer
differenti, potrebbe andare bene ugualmente.

Cmq ho trovato questo articoletto, mi sembra possa fare al caso tuo:
http://blog.ankurs.com/2010/10/multiple-mouse-keyboard-in-linux/

Carlo

2013/12/20 Simone Bignetti <simone.bignetti a gmail.com>:
> Ciao a tutti ho un problema di questo tipo:
>
> Un PC con Ubuntu su cui sono collegate due tastiere USB. Vorrei identificare
> le due tastiere e scrivere quanto viene digitato da una tastiera in un file
> e quanto digitato dall'altra tastiera in un altro file. Si può fare?
>
> Andrebbe bene uno script da riga di comando o in python.
>
> Grazie
>
> --

È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal