[LugBS] Linux e Due Tastiere USB

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Ven 20 Dic 2013 12:12:48 UTC
Secondo me non è possibile, in quanto il focus del sistema sta in una
finestra dell'editor o nell'altra... credo ci voglia eventualmente, se
ho capito bene ciò che intendi, un editor creato ad hoc con un "doppio
pannello" e gli inserimenti differenziati per tastiera. (in tal caso non
ho idea di come identificare la tastiera che invia gli input)

Ma forse ho detto un mare di c#£$@te... Il vino del primo giorno di
ferie fa brutti scherzi ;)