[LugBS] R: R: Sincronizzazione directory via disco usb

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Lun 29 Apr 2013 12:27:31 UTC
Il 29 aprile 2013 14:16, Vernia, Damiano (Selex ES Guest, Italy)
<damiano.vernia a guests.selex-es.com> ha scritto:
>         Solo una domanda, stupida. Ma sul quel benedetto disco USB non hai abbastanza spazio per copiarci (o farci il tar) di tutta l'alberatura completa? Perché, sai, il simpatico esempio della station wagon parlava di un'auto PIENA di nastri... ;-) ...e cercare le differenze sul disco origine dovrebbe impiegare un tempo paragonabile alla copia integrale.

Potrebbe starci o meno, ma comunque io voglio usare il disco anche per
altri scopi e non solo per quello.
Ora vedo come funziona rsync e con che tempistiche, se non mi soddisfa
posso scrivere qualcosa in python che si tenga via gli md5sum dei
files e quindi il controllo del file sia più veloce.

ciao
Andrea