[LugBS] R: Sincronizzazione directory via disco usb

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 12:50:46 UTC
Il 29 aprile 2013 13:59, Andrea Occhi <me a andreaocchi.net> ha scritto:
> Ovvero, so cosa può fare tar (lo uso più o meno tutti i giorni) e so
> cosa sono i loop devices, ma mi manca come inquadrarlo nel giro
> generale.

Oddio, i loop devices potrebbero tornare utili (ma mi vengono in mente
solo setup particolarmente arzigogolati).
Con tar puoi usare la sua funzione incrementale, in effetti.
E' carino perché si tiene via lui anche l'elenco dei file eliminati.

Sarebbe da provare (io lo usavo in questo modo veramente tanti anni fa).

Ciao,
Gelma