[LugBS] R: R: Sincronizzazione directory via disco usb

Vernia, Damiano (Selex ES Guest, Italy) damiano.vernia a guests.selex-es.com
Lun 29 Apr 2013 12:16:49 UTC
	Ciao,
era una risposta a Furio e Francesco: non è necessario "un disco usb no-windows , con un fs serio".
	Se vuoi conservare i permessi sui file durante il trasferimento tramite disco FAT puoi generarli sul tuo disco locale (invece che su quello FAT) farne il .tar. Muovilo come ti pare quando lo estrarrai riotterrai i permessi originali (con le opportune opzioni)
	L'altra alternativa, usando un filesystem FAT, è crearci dentro un file immagine formattato come ti pare (extN), montarlo con i device di loopback e crearci il "diff" dentro.
	Su come creare il "diff"... ...non ho idee migliori degli altri.

	Solo una domanda, stupida. Ma sul quel benedetto disco USB non hai abbastanza spazio per copiarci (o farci il tar) di tutta l'alberatura completa? Perché, sai, il simpatico esempio della station wagon parlava di un'auto PIENA di nastri... ;-) ...e cercare le differenze sul disco origine dovrebbe impiegare un tempo paragonabile alla copia integrale.