[LugBS] R: Sincronizzazione directory via disco usb

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Lun 29 Apr 2013 11:59:47 UTC
Il 29 aprile 2013 13:50, Vernia, Damiano (Selex ES Guest, Italy)
<damiano.vernia a guests.selex-es.com> ha scritto:
>         Ciao,
> vi state dimenticando due possibilità:
> 1. tar
> 2. loop devices
>         Ma credo che il come salvare il "diff" sull'HD USB sia il minore dei problemi, rispetto al generarlo.

Può darsi, ma qualcosa di più di questi due suggerimenti?
Ovvero, so cosa può fare tar (lo uso più o meno tutti i giorni) e so
cosa sono i loop devices, ma mi manca come inquadrarlo nel giro
generale.

ciao
Andrea