[LugBS] DVB su USB

Luigi Di Benedetto luigi.dibenedetto a gmail.com
Ven 21 Set 2012 17:03:07 UTC
Ciao Andrea,
io uso una Hauppauge Nova-T che va bene;
ho provato anche una August DVB-T205 che il produttore indica come
compatibile con Linux, il dischetto allegato contiene dei driver per linux
ma non sono riuscito a farli andare.
Luigi