[LugBS] DVB su USB

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Gio 20 Set 2012 17:56:45 UTC
Brevemente poi magari sarò più approfondito.
Guardati il git di v4l così ti fai un'idea
Poi stai attento che tra poco si passa al dvb t2 e che alcune pennette
odiano i canali criptati (sotto Linux ) e alcune vanno bene solo in
hub USB alimentati..
Se stai facendo un media center molla il colpo e prenditi un dreambox
, enigma2 è fantastico..

Dott. Manenti Marco