[LugBS] Problema server apache/http multipli

El Kondor condorlnx a infinito.it
Lun 24 Set 2012 14:58:31 UTC
Ho bisogno di un aiutino per tentare di risolvere questo dilemma:

attualmente ho 2 server apache:
sul primo girano alcune applicazioni php e  cgi (nagios3 deb, webmail
etc etc.)
sul secondo idem.
Poi ho alcuni device openwrt che hanno una piccola app scritta usando
html e cgi
che mi permette di gestire e monitorizzare alcune cose.

Apache1 /cgi-bin/app123/file.cgi
Apache2 /cgi-bin/app345/file.cgi

Device1 openwrt http+cgi-bin    /pagina.html e /cgi-bin/file567.cgi
Device2 openwrt http+cgi-bin    /pagina.html e /cgi-bin/file567.cgi

inizialmente usavo porte o vhost differenti per ragginugere i
dispositivi e i server,

poi ho tentato di mettere davanti un solo apache (ma anche nginx) su
una porta sola e utillizzare il mod_proxy
per dirottare le richieste agli altri interni, cosi da usare solo un
vhost ed evitare di aprire porte.

la cosa ha funzionato, ma mi sono trovato in serie difficoltà, nel
momento che ho due device che accedono alle rispettive
cgi-bin... perchè ovviamente se definite all'inizio la posizione verrò
proxato solo verso il primo...
e l'altro??

è possibile (mor_rewrite???) o devo ritornare a usare un vhost diverso
/ porta per fare questo?

Grazie