[LugBS] DVB su USB

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Gio 20 Set 2012 17:36:04 UTC
Ciao sturdìt... io con la mia mi trovo benone... è una Hauppauge.

Mi pare che sia questa (mi pare xchè non me la ricordo bene, inoltre è
dietro al pc e non la vedo):

http://www.amazon.co.uk/Hauppauge-WinTV-NOVA-T-USB-Stick-freeview/dp/B000F8RPQE

con Ubuntu 12 la usi senza alcun tipo di problema. accendi Kaffeine,
sintonizzi, e sei a bolla... :-D

--
Diego Monselice
Dottore in Informatica