[LugBS] Chiamata alle armi...

Dom 28 Ott 2012 20:51:15 UTC
Ciao Ale,

Il giorno 28 ottobre 2012 20:09, ale rimoldi <ale.comp_06 a xox.ch> ha
scritto:

> un po' più seriamente: m'ha comunque un po' stupito l'assoluto manco di
> interesse del lugBS a partecipare ad un'azione legata al software
> libero.

[...]

> sicuramente, la quasi concomitanza col linux day (al quale non avevo
> pensato, non essendo italiano) non ci ha aiutato, né con voi né con
> altre persone che altrimenti sarebbero forse venute a brescia o
> avrebbero partecipato a distanza.

In effetti per noi è stata un'occasione persa, potevamo incontrarci e
parlare di questo progetto, ma il linux day per noi è l'impegno più grosso
dell'anno e per la sua buona riuscita utilizziamo molte risorse.
Insomma, e qui parlo a titolo personale, io ho letto l'annuncio e mi son
ripromessa di tenermi aggiornata e fare un salto, ma alla fine la cosa è
finita sommersa da altri impegni. In ogni caso qualcuno ieri ha detto di
essere venuto che mi risulti.
Una curiosità, c'è una ragione specifica per la quale è stata scelta
Brescia?

> e se qualcuno è veramente interessato alla soluzione low-tech che ho
> utilizzato per lo sprint, ve la descrivo volentieri. just ask!

Personalmente io e l'audio/video non siamo in ottimi rapporti, ma sono
certa che in lista ci siano persone molto interessate a questo argomento,
se potessi dare qualche riferimento leggerebbero certamente volentieri.

Alla fine comunque son stati registrati i talk, ed è stato fatto (o almeno
mi pare di aver capito che la cosa abbia funzionato) il time-lapse della
giornata, attendiamo la rielaborazione del tutto.

> ma non contate su di me per venire a registrare il linux day! ... a
> meno che non mi offrite il viaggio e l'alloggio :-)
> ... a me brescia è piaciuta, torno volentieri!

Attento, guarda che poi va a finire che ti chiamiamo davvero! ;)
A parte scherzi, se ti dovesse ricapitare di passare da queste parti, facci
un fischio.

Ciao,
Luisa