[LugBS] Chiamata alle armi...

ale rimoldi ale.comp_06 a xox.ch
Dom 28 Ott 2012 19:09:32 UTC
ciao francesco

> +1

un po' più seriamente: m'ha comunque un po' stupito l'assoluto manco di
interesse del lugBS a partecipare ad un'azione legata al software
libero.

due sviluppatori di scribus si fanno diverse centinaia di chilometri per
venire a brescia... e nessuno -- neanche la persona che ha presentato
la grafica al linux day di ieri -- se n'è interessato.

un po' peccato.

sicuramente, la quasi concomitanza col linux day (al quale non avevo
pensato, non essendo italiano) non ci ha aiutato, né con voi né con
altre persone che altrimenti sarebbero forse venute a brescia o
avrebbero partecipato a distanza.

niente di grave. il libro l'abbiamo tradotto e lo presenteremo in
gennaio!
adesso siamo nella fase di rilettura... caso mai qualcuno fra di
voi sentisse un bisogno impellente di rileggere una parte delle duecento
pagine...

e se qualcuno è veramente interessato alla soluzione low-tech che ho
utilizzato per lo sprint, ve la descrivo volentieri. just ask!

ma non contate su di me per venire a registrare il linux day! ... a
meno che non mi offrite il viaggio e l'alloggio :-)
... a me brescia è piaciuta, torno volentieri!

ciao
a.l.e