[LugBS] Chiamata alle armi...

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Dom 28 Ott 2012 21:14:28 UTC
Ciao a tutti,

se con "nessuno -- neanche la persona che ha presentato la grafica al
linux day di ieri -- se n'è interessato" si fa riferimento al
sottoscritto, tengo a precisare che nonostante ciò che era stato
specificato all'interno del wiki, ho presentato altro e non
grafica/multimedia come pensato inizialmente. Visto il tema, ho pensato
fosse meglio presentare qualcosa di più interessante per le aziende.

A parte questo, che è solamente un piccolo dettaglio, alla ricezione del
messaggio riguardante il progetto di traduzione del manuale di Scribus,
ho dato una rapida (per mancanza di tempo) occhiata al tutto, ma mi era
parso di capire che si trattasse di una traduzione dal francese. Sempre
che io non abbia frainteso, mi risulta difficile occuparmi di una
traduzione dal francese, non conoscendo la lingua.

Sono però a questo punto curioso di sapere di cosa si tratta questa
soluzione low-tech di cui ci parli.

Alla prossima

--
Diego Monselice