[LugBS] LD12 e stampa

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mar 23 Ott 2012 16:32:19 UTC
Il 23/10/2012 00:46, Luisa Ravelli ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> stasera io e Andrea Occhi abbiamo incontrato un giornalista del
> Corriere - Brescia per un articolo sul Linux Day, tra le varie cose ci
> chiedeva nomi di aziende della provincia che usano software libero
> anche solo per i server aziendali o per funzioni particolari.
> Avete nomi di qualche realtà da fare? Verrebbero citati nell'articolo,
> noi non ci siamo sbilanciati senza prima sentire dei consensi.
> Contattate pure direttamente me se volete, ovviamente i tempi per la
> pubblicazione sono stretti.
>
> Grazie,
> [...]

Vediamo,

- Baccanelli srl (Settore elettrico - Brescia)
- Serimoda srl (Calazaturificio - Flero)
- Coop tempo libero (Brescia - sociale)
- Valentini Mobili (Mobilificio  - Bedizzole)
- Caseifici Zani (Agroalimentare - Cigole)
- ...

con l'ERP MPL/GPL o sottoinsiemi dello stesso, più server linux senza
dubbio, alcune con tutti i desktop linux anche

se ne vuoi altre, a queste ho fatto un giro di telefonate di
autorizzazione, oramai non mi rispondono più,
se c'è ancora tempo, domani chiedo autorizzazione ad altre
Ciao!