[LugBS] LD12 e stampa

Mar 23 Ott 2012 21:14:20 UTC
Il giorno 23 ottobre 2012 18:32, Giorgio P.R.
<prgiorgio a bresciaonline.it>ha scritto:

> se ne vuoi altre, a queste ho fatto un giro di telefonate di
> autorizzazione, oramai non mi rispondono più,
> se c'è ancora tempo, domani chiedo autorizzazione ad altre

Grazie mille Giorgio, preziosissimo!
Sinceramente non so esattamente fino a quando ci sia tempo, forse
domattina, ma non vorrei farti buttare tempo per niente..

Ora mando queste segnalazioni più un paio di altre, l'importante era avere
qualche esempio per far vedere che si tratta di soluzioni realmente
utilizzabili in produzione.

A sabato,
Luisa